Riparazione parquet Bergamo

L’azienda si occupa di ripristinare vecchi pavimenti in legno usurati dal tempo. La riparazione parquet Bergamo è un intervento molto delicato e necessita di trattamenti specifici per riportare il legno al suo splendore originario.

ELIMINIAMO I SEGNI DEL TEMPO

Riportare all'originale splendore

Restaurare il parquet fa riaffiorare venature e atmosfere nuove.
R.P dei Fratelli Rota è il partner ideale per riparazione il parquet rovinato dal tempo e dal calpestio. Le operazioni richiedono estrema cura e attenzione per rimuovere e innestare la tavola o l'intero pavimento.
É buona pratica, controllare e verificare lo stato del parquet e le caratteristiche per poter identificare l'intervento da eseguire.
Il restauro del parquet può riguardare il semplice listello danneggiato o l'intero pavimento. Grazie alla conformazione della tavola, si può effettuare la rimozione del legno usurato e sostituirlo con una nuova installazione.
In base al parquet si procederà ai trattamenti di levigatura, verniciatura, e alle finiture per risaltare le venature e il colore del parquet.

L'esperienza maturata negli oltre 30 anni di attività, permettono di rispondere alle esigenze del cliente. Partner ideali per la vendita, posa e interventi di conservazione e manutenzione del parquet.
Contatta per avere informazioni.
Vivi il parquet per la tua casa
INDIRIZZO
Via Papa Giovanni XXIII 63/B
24060 | Bagnatica (BG)
TELEFONO
+39 035 684137
E-MAIL
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
R.P. dei F.lli Rota s.n.c.
P.Iva: 01661580165


PRIVACY POLICY
COOKIE POLICY

© COPIRIGHT 2020