Pavimenti in legno Bergamo

Il parquet tradizionale detiene un suo fascino immutato nel tempo. Chi sceglie i pavimenti in legno Bergamo, non vuole rinunciare al pregiato legno massello. Vieni a scoprire nello showroom le diverse essenze.

L’evoluzione che ha interessato nel tempo il mondo del parquet ha mantenuto costante la naturalezza quale caratteristica sempre riconoscibile di un pavimento in legno. Ed è la naturalezza la peculiarità di un parquet tradizionale, in legno massello. Un pavimento in legno tradizionale formato da legno grezzo da lucidare e levigare, posato in listoni di puro legno nobile. Da R.P. dei Fratelli Rota il parquet tradizionale da finire in opera è disponibile in vari spessori (mm10 – mm14 – mm14/15 M/F), varie misure di lunghezza e larghezza e in diverse essenze legnose tra le quali rovere, teck, doussiè, iroko, afrormosia, olivo e noce nazionale e molte altre. Il parquet tradizionale richiede una tecnica di posa tradizionale, con utilizzo di colla, e necessita di lamatura, stuccatura e verniciatura. Tutti i prodotti di R.P., dalla materia prima ai prodotti di finitura, sono certificati e di qualità Made in Italy.

SCEGLIERE IL PARQUET

Il parquet tradizionale


Perché scegliere il parquet tradizionale in massello?

Un pavimento in legno tradizionale è resistente e robusto, assai duraturo nel tempo. Può essere levigato numerose volte e ritornare sempre allo splendore originale. Inoltre, grazie alla maggiore quantità di legno nobile presente nei listoni, il parquet tradizionale garantisce un'impareggiabile isolamento termico e acustico.

Un pavimento in legno tradizionale è raffinato e confortevole: la superficie calda è accogliente e invitante, l’avvolgente profumo di cera risveglia i sensi e le ricche geometrie di posa sono sempre un piacere per la vista. R.P. realizza anche rivestimenti per le scale e complementi a corredo con parquet tradizionale.
Alcuni progetti

    Vivi il parquet per la tua casa
    INDIRIZZO
    Via Papa Giovanni XXIII 63/B
    24060 | Bagnatica (BG)
    TELEFONO
    +39 035 684137
    E-MAIL
    This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    R.P. dei F.lli Rota s.n.c.
    P.Iva: 01661580165


    PRIVACY POLICY
    COOKIE POLICY

    © COPIRIGHT 2020